lunedì 20 novembre 2006

un post x la mia amica....ele

e fu così che la tanai..... :)

sabato mattina, non volendo ho sentito che la fra e l'elena stavano parlando e così dato che nn mi faccio mai i c.... miei,ero curiosa di sapere cs si stavano dicendo di così tanto importante...la fra mi disse che nn era niente,l'elena invece si fece tanare!xke disse una super cavolata!!ma nn t preoccupare ele se è una cosa che nn devo sapere,nn la saprò!nn me la sono presa,anzi sono crepata dal ridere xke hai detto uno strafalcione che nn stava ne in cielo ne in terra!infatti ho guardato la fra ed entrambe ci siamo messe a ridere!!
piuttosto a me è scocciato nn essere andata a ballare....nn x colpa mia,nn per colpa loro...ma x circostanze esterne(i miei....)
VOGLIO UN OUMOOO!!!!nn so se rendo l'idea...

Nessun commento: